mercoledì 24 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
mercoledì, 24  giugno 2020



12:33:00
Parte da Barletta il mini-tour pugliese di Matteo Salvini
La tappa di Barletta inaugurerà 24 ore intense per Salvini sul territorio pugliese



Domani, giovedì 25 giugno alle 18.15 il leader della Lega sarà nella città della Disfida per incontrare militanti e simpatizzanti. L’incontro sarà pubblico presso piazzale antistante la stazione ferroviaria (lato Polfer), in piazza Conteduca.

L'incontro avrà la durata di circa 30 minuti e ad accogliere Salvini ci saranno anche i vertici cittadini, provinciali e regionali della Lega, tra cui il capogruppo della Lega Flavio Basile, il segretario cittadino Mario Spera, il segretario provinciale Giovanni Riviello e il segretario regionale Luigi D'Eramo. Presente anche l'europarlamentare Massimo Casanova.

A rappresentare l'amministrazione comunale ci sarà il sindaco Cosimo Cannito. La tappa di Barletta inaugurerà 24 ore intense per Salvini sul territorio pugliese: il leader della Lega successivamente si sposterà ad Andria per l'incontro con la stampa e i militanti e inaugurerà il comitato di via Duca D'Aosta, mentre venerdì 26 sarà a Corato a fare visita ad un centro per anziani e successivamente si muoverà in direzione Bari per la conferenza stampa sulle regionali in Puglia. Il tour pugliese terminerà intorno alle 14 a Foggia.


Redazione



Barletta matteo-salvini







Grave incidente stradale sulla SS16 bis a Barletta, due i feriti

Campagna antincendi, Mennea: "Per quest'estate presìdi costieri anche a Barletta"