martedė 23 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
giovedė, 3  gennaio 2019



18:21:00
Sen. Damiani (FI): "Vicini al mondo olivicolo"
Chiediamo di partecipare all'incontro con il Sottosegretario all'Agricoltura



"E' stato un anno nero per l'agricoltura pugliese, perciò nel 2019 lotteremo con determinazione affinché il governo sostenga con interventi concreti un settore trainante dell'economia dei nostri territori. Da questo impegno Forza Italia non arretra, anzi prosegue nelle sue battaglie a difesa dei nostri prodotti e degli operatori del settore".  Così il senatore di Forza Italia, Dario Damiani.

"L'economia agricola della nostra regione è un patrimonio dal valore inestimabile che va tutelato con ogni mezzo. Condivido, quindi, le proteste degli agricoltori, delle imprese, delle associazioni di categoria. Come rappresentante pugliese in Parlamento insieme a Forza Italia sarò a fianco di questa fondamentale categoria produttiva locale che rischia il collasso".

"Dopo l’annuncio dell’incontro con il sottosegretario all’Agricoltura, chiediamo di potervi partecipare come delegazione di parlamentari pugliesi di Fi assieme ai nostri capigruppo nelle Commissioni Agricoltura del Senato, con Francesco Battistoni, e della Camera con Raffaele Neri".



Michele Porcelluzzi



PARLAMENTO-EUROPEO freddo gelo crisi senatore-dario-damiani olivicoltura olio neve







Maltempo, continuo monitoraggio in Prefettura

Scuole accessibili per disabili, male la Puglia