domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 13  ottobre 2023



14:23:00
Delega all'ambiente per Forza Italia, la nota di Marcello Lanotte
"Avevamo posto delle questioni in ambito ambientale e non ci siamo limitati a sollevarle"



"Ancora una volta la comunità politica a cui mi onoro di partecipare ha dimostrato di anteporre davanti a tutto il bene di Barletta. A scriverlo Marcello Lanotte, Presidente del Consiglio comunale e Coordinatore Provinciale di Forza Italia

"Per questo ringrazio i Consiglieri comunali Comitangelo, Piccolo, Dibenedetto, Ceto, Cardone e Maffione.
Avevamo posto delle questioni in ambito ambientale e non ci siamo limitati a sollevarle, bensì ce ne siamo fatti carico con responsabilità accettando la Delega all’Ambiente, oltre a quelle strategiche del PNRR e della ZES che stenta a decollare. Adesso abbiamo l’onere di riprendere il filo del confronto con le associazioni ambientaliste per discutere con fermezza e decisone di “compensazioni ambientali”, impianto di pale eoliche ed inquinamento.

Confido, altresì, che a breve il lavoro sul Piano Urbanistico Generale portato avanti con serietà, partecipazione e competenza dal nostro assessore Grimaldi possa vedere a breve la luce. 

Un ringraziamento lo merita anche l’Assessore Marcello Degennaro che, anch’egli con sobrietà e competenza, ha concluso il Mondiale di  Coastal Rowing ed ora si accinge a farci vivere una festa di Sport e socialità autentica come il Mennea Day 2023. Avanti, Barletta!"


Redazione



marcello-lanotte







Finanziamento PSR, ecco il progetto del Comune di Barletta ammesso

La neo assessora Scazzeri: “Lavorerò al servizio di Barletta”