giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
sabato, 28  maggio 2022



07:30:00
Il candidato sindaco Doronzo invita la cittadinanza a un incontro pubblico
Sabato 28 maggio alle ore 21 in Piazza Caduti



Carmine Doronzo incontra i cittadini. Il candidato Sindaco di Coalizione dell’Alternativa sarà infatti in Piazza Caduti, oggi, sabato 28 maggio alle ore 21:00, per esporre in un comizio pubblico le ragioni della sua candidatura e per illustrare il programma con cui si propone di guidare la città di Barletta.

L’evento vuole essere soprattutto un’ulteriore occasione di confronto con la cittadinanza per recepire idee, proposte e spunti di riflessione per amministrare la città, proseguendo il costante lavoro di partecipazione e condivisione promosso da tempo dallo stesso Doronzo. Lavoro che ha permesso infatti di elaborare le sue proposte di sviluppo e amministrazione della città con il prezioso contributo delle categorie sociali e professionali cittadine.

“Vi invito ad esserci sabato alle 21:00 in Piazza caduti per incontrarci di persona e per parlare del futuro di Barletta – dichiara il candidato Sindaco – La vostra presenza, come il sostegno e l’affetto che ogni giorno mi dimostrate, sono il vero motore del cambiamento possibile per la nostra città. Stiamo per raggiungere un risultato storico per Barletta, un risultato di cui tutte e tutti voi sarete partecipi ed orgogliosi per gli anni a venire. Insieme si può”.
 
 


Redazione



carmine-doronzo elezioni-amministrative







Inaugurazione comitato elettorale dei candidati al consiglio Ceto e Dascoli

“Lotta alle zanzare”, dal 1 giugno a Barletta azione di disinfestazione