giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
domenica, 22  maggio 2022



09:41:00
Presentazione "Con Barletta", Rosa Tupputi: "Una festa alla presenza di Emiliano"
" Guardare negli occhi ognuno degli intervenuti ha rappresentato la piacevole riscoperta"



"Quella di venerdì è stata molto di più della presentazione di una lista. La grande partecipazione di gente l’ha infatti trasformata in una grande festa alla quale oltre ai 32 candidati consiglieri di Con Barletta, è intervenuto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ed i Consiglieri Regionali Giuseppe Tupputi e Alessandro Leoci". A scriverlo è la candidata al consiglio comunale Rosa Tupputi della lista Con Barletta.

"Insieme per sostenere chi, come me, ha aderito al progetto di una lista civica nata come sfida alle regionali del 2020, ed oggi diventata una splendida realtà radicata in tutta la regione. La più grande soddisfazione salendo sul palco è stata quella di poter ritrovarsi finalmente dopo due anni di restrizione, faccia a faccia con il pubblico.

Guardare negli occhi ognuno degli intervenuti ha rappresentato la piacevole riscoperta dello scambio di sguardi, sorrisi ed intese sprono fondamentale per continuare con entusiasmo e determinazione questa campagna elettorale nella coalizione di centro sinistra al fianco della candidata sindaco Santa Scommegna.
Abbiamo tante idee e tanti progetti da realizzare a Barletta, tante emergenze ancora da affrontare e tanti i nodi da sciogliere, in tema sicurezza, ambiente, stadio, piano della mobilità urbana e poi ancora DUC e PUG.
Per me da ex assessore alle attività produttive e pari opportunità e prima ancora da assessore all’edilizia residenziale e privata, manutenzioni e verde urbano, sarebbe riprendere un’intensa attività che mi ha visto firmare provvedimenti importanti come i dehors, i contratti di quartiere, la ripresa dell’attività nelle aree mercatali.

I barlettani hanno bisogno di risposte, ma soprattutto hanno bisogno di una guida sicura e stabile cui affidare le
istanze di ogni giorno e progetti di medio e lungo termine.

Ed è questo l’impegno che come lista Con Barletta abbiamo preso, sottoscrivendo insieme all’intera coalizione di centro sinistra un programma elettorale concreto ed efficace, identificabile già nel suo titolo “Creare comunità”, un obiettivo cui fermamente crediamo".
 


Redazione



rosa-tupputi elezioni-amministrative







"Con Barletta" si presenta, Giuseppe Tupputi: "Esperienza, capacità ed entusiasmo"

Presentata la lista della "Lega Barletta" a sostegno di Cannito