venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
mercoledė, 12  aprile 2023



19:39:00
Ragazza aggredita a Barletta, il sindaco: "Gesto vile e privo di motivazioni"
Il Comune di Barletta si costituirà parte civile



"Sono stato in ospedale a fare visita a Serena, la ragazza di Andria aggredita nella nostra città, per rivolgere a lei e alla sua famiglia le scuse e la solidarietà della città di Barletta. Si è trattato di un gesto vile e privo di motivazioni. Ancora una volta ai giovani chiedo di assumere un comportamento socialmente civile e rispettoso delle regole di buona convivenza e di amicizia. A scriverlo il primocittadino di Barletta Cosimo Cannito.

Purtroppo questi episodi così violenti e criminali sporcano l’immagine della nostra città che è, invece, accogliente e dal cuore grande. Sarà mia premura chiedere al Governo, per il tramite del Prefetto, la presenza di maggiori forze dell'ordine sul territorio dove gli episodi criminosi e gli atti vandalici sono in aumento, a fronte di organici oramai allo stremo.

Annuncio sin da ora che, nell'ambito del processo, il Comune di Barletta si costituirà parte civile. L'ultimo mio pensiero va a Serena alla quale porgo i miei auguri di pronta guarigione".


Redazione



aggressione sindaco-mino-cannito







Bilancio approvato, Grimaldi: "Una nuova visione della città di Barletta"

Fiom Cgil Bari-Bat, eletta la nuova segreteria provinciale