venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 26  giugno 2019



17:08:00
Entra nel vivo il BARLETTA SUMMER SHOW
Tutti gli appuntamenti al Castello e nel villaggio Fiumara



Entra nel vivo il cartellone del “Barletta Summer Show” con eventi di cabaret e musica pronti a regalare emozioni e piacevoli intrattenimento per le serate dell'estate 2019 nella città della Disfida. Pronti ad esibirsi tra Castello Svevo e anfiteatro del Villaggio Fiumara, tutti artisti di fama nazionale e di rodata esperienza televisiva e teatrale. Ricchissimo il calendario degli appuntamenti organizzati dalle associazioni “All 4 fun”, “Musica, parole e tempo libero”, “Amici della Fiumara” e “Arbit”, con il patrocinio del Comune di Barletta.

Si parte sabato 29 giungo (ore 21.30) con la coppia Toti e Tata, ovvero Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo in scena al Castello Svevo con “Tutto il mondo è un palcoscenico”. Poi toccherà alla comicità tutta al femminile con Anna Maria Barbera e il suo spettacolo “Metti una sera con Sconsy” (6 luglio al Castello Svevo). Risate e divertimento saranno alla base anche di altri due appuntamenti con personaggi del calibro di Biagio Izzo che si esibirà in “One man show” (10 luglio al Castello Svevo) e Teo Mammucariprotagonista in “Più bella cosa non c'è” (26 luglio al Villaggio Fiumara). Comicità romanesca con Maurizio Battista con il suo show dal titolo “#estate calmi 2019 (29 agosto al Castello Svevo) e con il Doppio Comico (Marco Capretti e Dario D'Angiolillo) nello spettacolo “Scqr, Sono comici questi romani” (8 agosto al Castello Svevo). Tanta simpatica partecipazione è prevista con l'esibizione di “I ditelo voi” direttamente dalla trasmissione Colorado (3 agosto al Castello Svevo). Ancora divertente cabaret con il duo Enzo e Monica, meglio conosciuti come Artetecanella trasmissione “made in Sud” (12 agosto al Villaggio Fiumara). Spazio anche al vernacolo barlettano con la rappresentazione teatrale “Figghie e npout” della compagnia “I kukkatori” (4 agosto al Villaggio Fiumara) e gli sketch comici degli artisti del nordbarese “Marco e Chicco” reduci dalle esperienze a Zelig e Telenorba (25 agosto al Villaggio Fiumara). Per gli amanti della magia, ci sarà anche l'esibizione di Francesco Tesei con il suo “Mind juggler” (31 luglio al Villaggio Fiumara). A completare il cartellone anche la musica con il concerto degli indimenticabili “Camaleonti” (9 agosto al Villaggio Fiumara) e con Tosca, il melodramma in tre atti di Giacomo Puccini (30 agosto al castello Svevo). 

Gli organizzatori hanno previsto anche abbonamenti per dare agevolazioni a chi vorrebbe assistere a più eventi. Ad esempio, per i sei appuntamenti previsti al Villaggio Fiumara il costo complessivo è di 70 euro, mentre il pacchetto dei tre eventi al Castello Svevo (Barbera, Izzo e I ditelo voi) costa 43 euro. I biglietti si possono acquistare su internet con il circuito Ciaotickets. Per ulteriori info è possibile contattate 328.0579093



Francesco Zagaria



castello-barletta spettacoli fiumara barletta-summer-show







Domenica la Festa Esterna del Sacratissimo Cuore di Gesù

D'Alberto nuovo segretario CGIL BAT