mercoledì 12 novembre 2025


Ultimissime:


Attualita
mercoledì, 12  novembre 2025



15:10:00
Arresti a Barletta, la nota della segreteria di Fratelli d'Italia
"Lo Stato c'è, è forte e agisce"



Riceviamo e pubblichiamo la nota della segreteria cittadini di Fratelli d'Italia

"Fratelli d’Italia esprime il proprio convinto plauso per l’operazione condotta ieri a Barletta dalla Procura di Trani, sotto la guida del Procuratore capo Renato Nitti, e il lavoro della Questura di Barletta-Andria-Trani, che ha portato all’arresto di 16 individui accusati di associazione per delinquere, riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori. Si tratta di un intervento di grande rilievo che conferma, ancora una volta, la forza e la presenza del sistema Stato nel contrasto alle infiltrazioni criminali.
Un'operazione che rappresenta un chiaro messaggio: la legalità non è un principio astratto, ma una realtà concreta che lo Stato difende con determinazione. Conferma come le istituzioni siano unite e vigili nel tutelare l’economia sana e la sicurezza dei cittadini.
La provincia BAT e la città di Barletta meritano un presente e un futuro fondati sulla trasparenza, sulla legalità e sulla fiducia nelle istituzioni.
La segreteria di Fratelli d’Italia ringrazia sentitamente altresì jl Sen. Filippo Melchiorre, componente della Commissione Parlamentare Antimafia, per il suo impegno costante e per il sostegno espresso al lavoro efficace portato avanti dalla Magistratura e dalle Forze dell'ordine. Un ringraziamento, a cui sentiamoci di unirci, per il lavoro che con professionalità e dedizione contribuisce ogni giorno all’affermazione della legalità.
Lo Stato c’è, è forte, e agisce. Fratelli d’Italia continuerà a lavorare affinché la legalità sia il pilastro su cui costruire il futuro delle nostre comunità. E l'Amministrazione comunale deve e vuole fare la sua parte"


Redazione










Arresti a Barletta, la nota del Gruppo consiliare del Pd

Arresti a Barletta, la nota di Libera