sabato 27 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedì, 22  ottobre 2018



11:06:00
Università della Terza Età, oggi la presentazione dei corsi
Lunedì 22 ottobre alle ore 17,30 presso il Centro Polifunzionale S. Francesco in via del Salvatore, 48



Lunedì 22 ottobre alle ore 17,30 si terrà la presentazione dei corsi dell’Università della terza età di Barletta, presso il Centro Polifunzionale S. Francesco in via del Salvatore, 48. Saranno la presidente prof. Angela Paolillo e la direttrice dei corsi dott.ssa Marcella Ruggiero a illustrare l’offerta formativa, per l’Anno Accademico 2018-2019 . Si tratta di  attività didattiche indirizzate a quanti, superato il trentesimo anno di età, vogliano arricchire il proprio bagaglio culturale ma soprattutto sperimentare la condivisione e il piacere di stare insieme.

L’Unitre, nel 2019, si appresta a tagliare il traguardo dei 30 anni di attività al servizio del territorio con un’offerta formativa che avrà come filo conduttore il tempo e le stagioni della vita.  

L’Unitre si avvale dell’apporto di docenti ed esperti qualificati, che offrono agli studenti dell’Unitre, opportunità socio-culturali di crescita e approfondimento, condotti in maniera interattiva e stimolante.

Per quest'anno, saranno proposti corsi di medicina, storia dell'arte, patrimonio ambientale, artistico e culturale, scienze umane, storia e letteratura e al laboratorio della creatività e di pittura. Le visite completeranno l’offerta formativa favorendo la conoscenza del territorio pugliese e di luoghi più lontani, inoltre è previsto l’allestimento di mostre e la partecipazione ad eventi culturali anche in collaborazione con altre associazioni. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la segreteria del Centro Multifunzionale San Francesco (2° piano) in via del Salvatore, 48.



Francesco Zagaria



Barletta presentazione università-terza-età uni-tre corsi







Il Partito del Mattone non va mai in ferie [VIDEO]

Calcio - Eccellenza Pugliese, il Barletta non va oltre lo 0-0