venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 3  agosto 2018



10:41:00
I sindacati incontrano il nuovo Prefetto
'L'auspicio è quello di momenti di confronto'



Situazione generale dell’occupazione nel territorio, il tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, i protocolli sulle relazioni sindacali e sulla legalità negli appalti nella pubblica amministrazione proposti a Comuni e Provincia e tutta la discussione che riguarda i settori strategici del tessuto economico di questo lembo di Puglia come, per esempio, l’agricoltura, l’edilizia ed il commercio. Sono stati alcuni dei pilastri attorno ai quali si è articolata la
discussione tra le organizzazioni sindacali ed il nuovo Prefetto della Bat, il dott. Emilio Dario Sensi. L’occasione è stata il primo incontro che si è svolto nei giorni tra i vertici di Cgil, Cisl e Uil provinciali ed il rappresentante del Governo giunto da pochi giorni nella sede della Prefettura a Barletta.

In rappresentanza della Cgil Bat c’era il segretario generale Giuseppe Deleonardis che si augura come “a questo primo incontro di conoscenza possano seguire tanti altri momenti di confronto sui temi più importanti della vita e dell’occupazione in questo territorio che possano dar luogo ad una proficua collaborazione tra Prefetto e sindacati in materia di legalità e di lavoro di qualità”.


Michela Alicino



cgil sindacati cgil-bat emilio-dario-sensi lavoro







Carabinieri, controlli a tappeto in città

Vicenda TIMAC, alcune riflessioni del Comitato Operazione Aria Pulita