lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 5  settembre 2023



11:27:00
Il Sindaco di Barletta incontra le campionesse di canottaggio Lanciano e Chisena
Le due ragazze sono, infatti, reduci da importanti vittorie  raggiunte a livello internazionale



“Siete un esempio per i vostri coetanei, un modello di riferimento per spirito di sacrificio, costanza e dedizione verso una disciplina che impone un duro allenamento quotidiano. Vi ringrazio a nome di tutta la città perché esportate in termini positivi il suo nome in tutto il mondo”.

Con queste parole il Sindaco Cosimo Cannito si è rivolto a Maria Lanciano e Federica Chisena due giovanissime atlete della Lega navale italiana (sez. di Barletta) che il Sindaco ha voluto incontrare per complimentarsi con loro per i successi sportivi ottenuti recentemente. Le due ragazze sono, infatti, reduci da importanti vittorie raggiunte a livello internazionale.

Maria Lanciano ha vinto in doppio l’oro agli europei di beach sprint e, in singolo, l’argento. Federica Chisena, invece, si è aggiudicata il terzo posto sia agli Europei di Beach Sprint in Spagna che all’ultima competizione mondiale in Galles.

Al cordiale incontro erano presenti anche l’Assessore allo Sport Marcello Degennaro, il presidente della sezione di Barletta della  Lega navale italiana Giuseppe Gammarota e l’allenatore delle due campionesse Cosimo Cascella.
 


Nicola Sguera



canottaggio







Attimi di paura in via Roma a Barletta, un uomo minaccia di gettarsi dal balcone

Paganese-Barletta alle ore 17:30