lunedė 13 maggio 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 1  settembre 2023



07:30:00
Nuova sede del 118 a Barletta, Delvecchio: "Sono molto soddisfatto"
"Mi auguro che in tempi brevi si possa traslocare"



"Sono molto soddisfatto che la nuova sede del 118 nella città di Barletta sarà ubicata nella nuova sede dell'ex istituto scolastico Principe di Napoli in piazza Plebiscito". Così il dottor Benedetto Delvecchio, presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e segretario provinciale della Fimmg - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale della provincia di Barletta, Andria e Trani.

"Solo qualche giorno fa, non dimenticando i molteplici interventi effettuati nei mesi scorsi, avevamo denunciato la condizione inaccettabile di lavoro dei colleghi "medici del 118 Mike di Barletta.

Pertanto - ha proseguito - plaudo all'accordo accordo già avviato mesi addietro e siglato tra il sindaco Cosimo Cannito e la direttrice generale della Asl Bt Tiziana Dimatteo in merito alla possibilità che finalmente i colleghi medici e il personale infermieristico potranno lavorare, con standard di sicurezza ben diversi da quelli pessimi odierni, negli spazi dell'ex istituto scolastico di Piazza Plebiscito".

Come Ordine e Federazione italiana medici di medicina generale, come sempre, siamo a disposizione per qualsiasi evenienza al fine di tutelare la figura dei medici che merita attenzione e rispetto anche per la sicurezza dei luoghi di lavoro. Mi auguro che in tempi brevi si possa traslocare e permettere alle colleghe e ai colleghi di lavorare in condizioni di maggior serenità tenuto conto che è mancata in questo lungo periodo di permanenza nel Vecchio ospedale', ha concluso presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e segretario provinciale della Fimmg - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale della provincia Bat, Benedetto Delvecchio".


Redazione



ospedale dino-delvecchio







Incendio divampato nei pressi del Parco dell'Umanità a Barletta

Domenica 3 settembre ingresso gratuito ai beni culturali di Barletta