lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
domenica, 11  giugno 2023



09:30:00
Il bilancio della Ciemme Vivi Barletta 2023 in un incontro
"Sono state anche discusse le criticità che sono emerse durante lo svolgimento della manifestazione"



«Ieri mattina, presso il comando della Polizia Locale di Barletta, si sono riuniti i rappresentanti dell’ASD BARLETTA SPORTIVA, del Comitato di zona 167, del Nucleo Guardia Ambientale ODV alla presenza del vicesindaco Giuseppe Dileo, dell’assessora alla Polizia Locale Elisa Spera, dell’assessore allo Sport Marcello Degennaro e del rappresentante della Polizia Locale Ag. Antonio Sinisi, per fare un bilancio e analizzare aspetti positivi e criticità della manifestazione “Ciemme Vivi Barletta 2023” ascrivendo, così, tale iniziativa in quelle che possiamo definire “buone pratiche amministrative”». Così i referenti del Comitato di quartiere zona 167 di Barletta, Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella.

«L’incontro si è svolto in un clima cordiale e di reale senso di cooperazione anteponendo ad ogni, pur legittimo interesse particolare, l’interesse della città intera. Durante la riunione, sono state condivise le impressioni positive dell'evento e si è sottolineato l'importante ruolo svolto dalla manifestazione nel promuovere lo sport, la solidarietà, la sicurezza e il rafforzamento dei legami tra la comunità cittadina e le istituzioni. 

Gli organizzatori hanno espresso la loro gratitudine verso tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito a rendere l'evento un successo senza precedenti.

Naturalmente, sono state anche discusse le criticità che sono emerse durante lo svolgimento della manifestazione a cui si porrà rimedio nelle prossime occasioni permettendo così alla città di Barletta di avere nel proprio “patrimonio” di risorse intangibili anche un evento che ogni anno richiama centinaia di atleti e appassionati.

Tutti i partecipanti hanno condiviso l’idea che il modello organizzativo utilizzato è certamente la base fondamentale affinché le edizioni future possano rendere sempre più evidente un avanzamento sociale e culturale della città tutta».


Redazione



periferie sportivi







Concerto musicale per "valorizzare" via Milano a Barletta

Consiglio Comunale di Barletta, ordine del giorno aggiuntivo