lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 5  giugno 2023



07:07:00
16° concorso sulla Sicurezza stradale
L'elenco delle scuole partecipanti



Si terrà oggi lunedì 5 giugno alle 9.30 nella sala rossa del Castello di Barletta la premiazione per il 16esimo Concorso sulla Sicurezza Stradale indetto dall’Automobile Club Bari-BAT nelle scuole di ogni ordine e grado.

L’evento si aprirà con i saluti istituzionali del comandante della Polizia Locale, colonnello Savino Filannino, della dirigente del’Usr Puglia, dottoressa Giuseppina Lotito, del vice prefetto Bat, dottoressa Maria Ilenia Piazzolla, del presidente della provincia di Barletta-Andria-Trani, avv. Bernardo Lodispoto, del sindaco di Barletta, dott. Cosimo Cannito, dell’assessora alla Polizia Locale, dott.ssa Elisa Spera, del dirigente del compartimento Polizia stradale Puglia, dott. Luca Speranza e del presidente onorario della Commissione traffico, Nicola Chieco.  

La mattinata sarà moderata dal direttore dell’Ac Bari-BAT, Maria Grazia De Renzo.

Di seguito le scuole che hanno partecipato al concorso e che sono state premiate:

scuola dell’infanzia “Aladin” di Barletta; terzo circolo didattico “D’Annunzio – Papa Giovanni XXIII” di Trani; secondo circolo didattico “Musti-Dimiccoli” di Barletta; scuola primaria primo circolo didattico “De Amicis” di Bisceglie; scuola secondaria di primo grado “Vaccina” di Andria, scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale “Fieramosca” di Barletta, scuola secondaria di primo grado “Moro” del comprensivo “Modugno – Moro” di Barletta e scuola secondaria di primo grado “De Nittis” di Barletta.


 


Redazione



scuola sicurezza







Il triste destino del giardino pubblico di via Barberini di Barletta

Traslazione delle ossa di San Ruggero Vescovo da Canne