mercoledė 24 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 23  maggio 2023



09:50:00
Workexperience per la progettazione di #Eurocamp2027, c'è anche il Comune di Barletta
Programmata presso la sede della Regione Puglia di Bruxelles



L’Assessore al Bilancio e alla Programmazione finanziaria del Comune di Barletta, Davide Campese, partecipa, dalla data odierna sino al 26 maggio 2023, alla Workexperience per la progettazione europea #Eurocamp2027, programmata presso la sede della Regione Puglia di Bruxelles.

La #Workexperience ha l’obiettivo di facilitare l’accesso ai Programmi Europei e alle opportunità del PNRR attraverso l’incontro con stakeholders, europrogettisti, funzionari delle Direzioni Generali della Commissione Europea e del Parlamento Europeo.

Un obiettivo a cui l’Amministrazione comunale intende dare impulso è il progetto “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”, al quale lo stesso Ente civico aderisce.

“Punti Cardinali” è una delle misure sperimentali della strategia regionale “Agenda per il lavoro Puglia – il futuro è un capolavoro”, promossa dal Dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione e Formazione nell’Agenda per il lavoro 2021-2027. È riservata a studenti, disoccupati, inoccupati tra i 15 e 29 anni che intendono riqualificarsi per intraprendere nuovi percorsi lavorativi.
 


Redazione



comune-di-barletta







Monitoraggio ambientale Barletta, Caracciolo: “A lavoro per la tutela della salute"

Lavori dell'Acquedotto Pugliese a Ponente, due ordinanze a Barletta