giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 1  marzo 2023



09:38:00
"L'ultimo abbraccio": a Barletta presentazione del libro di Gian Ettore Gassani
"L'ultimo abbraccio" tocca tanti temi trasversali: le adozioni, la nostalgia e la memoria



Venerdì 3 Marzo 2023 nella sala Rossa del Castello di Barletta, alle ore 18:00, si terrà la presentazione dell'ultimo lavoro di Gian Ettore Gassani "L'ultimo abbraccio", il suo primo romanzo. Avvocato Cassazionista, con studi a Milano e Roma, Gassani è Presidente nazionale dell'associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, esperto di diritto delle relazioni familiari, di diritto internazionale della famiglia e del diritto penale della famiglia.

È autore di testi tecnici e dei saggi quali: "Dietro un uomo" "I Perplessi Sposi" "Vi dichiaro divorziati" "C'eravamo tanto armati" e "La guerra dei Rossi". È opinionista televisivo delle maggiori testate nazionali.

"L'ultimo abbraccio" tocca tanti temi trasversali: le adozioni, la nostalgia e la memoria, l'accoglienza, l'importanza delle "radici", la famiglia.

Un romanzo sull'amore e sulla memoria, sulla famiglia perduta, cercata, ritrovata.
Un libro nel quale ciascuno di noi può rispecchiarsi perché narra di vicende universali che non hanno luogo né tempo. Chiunque di noi, almeno una volta, è stato messo spalle al muro dalla vita e ha dovuto fare i conti con la propria solitudine.

La manifestazione, org


Redazione



libro







"Medaglie d'oro per i fatti del '43 dimenticate nelle Linee di mandato"

Numero verde Bar.S.A., l'azienda potenzia il servizio