domenica 27 novembre 2022




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 31  agosto 2022



08:23:00
Nomine Arpal, Zullo: "Si convochi il Consiglio regionale, noi siamo pronti"
"Per noi la nomina di Cassano è sempre stata illegittima e inopportuna"



"Attendiamo, con la ripresa delle attività, la convocazione del Consiglio Regionale per porre fine ad un uso strumentale delle Istituzioni con riguardo all'ARPAL. Istituzioni utilizzate sempre e solo quando fa comodo ad Emiliano e al PD. Ha spiegato il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia Puglia, Ignazio Zullo.

"Massimo Cassano andava bene ed era da difendere contro noi di Fratelli d'Italia dentro e fuori dal Consiglio Regionale quando mettevamo in evidenza illegittimità ed inopportunità della sua nomina, in quanto utile nelle loro campagne elettorali e da gettare via quando Cassano si mette in proprio.

Per noi la nomina di Cassano è sempre stata illegittima e inopportuna perché si concentravano, nella stessa persona, potere politico leaderistico di una lista civica al servizio di Emiliano e del PD e potere gestionale, peraltro esercitato in spregio agli altri candidati alla carica ben più titolati.

I presidenti Capone ed Emiliano si decidano a concordare con i capigruppo la data del prossimo consiglio. Noi siamo pronti."
 


Redazione



puglia regione-puglia arpa arpal







Serie D, Campionato Nazionale Juniores Under 19: i gironi

Alleanza PD-M5S, Angiola: “Boccia ed Emiliano vogliono esportare il disastro pugliese?”