martedý 29 novembre 2022




Ultimissime:


Attualita
giovedý, 18  agosto 2022



14:37:00
A Barletta lavori ultimati per accesso ai disabili in mare
Installata una pedana amovibile



Un importante e significativo intervento mirante a favorire l’accessibilità al mare a chi ha difficoltà motorie o soffre di mobilità ridotta è stato completato nei giorni scorsi sulla Litoranea di Levante.

E’ stata infatti installata una pedana amovibile in plastica gommata anticorrosiva che va a prolungare la passerella già esistente fino alla battigia. Non solo. La passerella, che costeggia la spiaggia dei Militari, si direziona ora anche verso il Lido stesso dando così all’utente la possibilità di poter usufruire dei serviziessenziali presenti nello stabilimento balneare. Su direttiva del Settore comunale alle Manutenzioni, inoltre, il personale Bar.S.A. ha realizzato alcuni parcheggi per diversamente abili e una apposita piazzola in modo tale da permettere a tutti gli interessati di poter raggiungere la spiaggia direttamente dalla strada. 

L’Amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo importante obiettivo e in particolare l’82° Reggimento Fanteria Torino per la sensibilità e la disponibilità dimostrate.



Redazione



disabilitÓ







La formazione delle liste PD della Bat è assolutamente al di sotto di ogni legittima aspettativa

Festa dei Santi Patroni nel borgo di Montaltino