venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 11  giugno 2022



08:36:00
A Barletta panchina in memoria di Giulio Regeni ai Giardini Baden Powell
L'iniziativa di Legambiente Barletta: oggi 11 giugno, alle ore 18:00



Presentazione della panchina in memoria di Giulio Regeni e del progetto "La Piazzetta del Volontariato", ai Giardini Baden Powell.

Sabato pomeriggio alle ore 18:00, presso i Giardini Baden Powell, si terrà la presentazione della panchina in memoria di Giulio Regeni alla presenza del Commissario Straordinario del Comune di Barletta Dott. Alecci.

"Sarà anche l'occasione per mostrare il lavoro di rigenerazione che sta avvenendo nei giardini grazie al lavoro dei nostri volontari e all'impegno dei ragazzi del dipartimento di salute mentale - a scriverlo i volontari del circolo Legambiente Barletta. Mostreremo inoltre alcune delle panchine del progetto "La Piazzetta del Volontariato", iniziativa che ha ricevuto l'adesione di tante belle realtà associative territoriali che condividono con noi l'obiettivo di fare rete per prendersi cura, simbolicamente, ognuno di un "pezzo" di territorio.

I lavori per la realizzazione dell'area adibita a "La Piazzetta del Volontariato" hanno subito un rallentamento per via delle avverse condizioni meteorologiche di questi giorni, ma la trasformazione del luogo e la bellezza del progetto sono comunque ben visibili.

"Vi invitiamo - conludono - pertanto a partecipare a questo momento di incontro in memoria di Giulio Regeni e ad apprezzare questo luogo in cui é tangibile il significativo processo di cambiamento in corso. Vi aspettiamo oggi 11 giugno, alle ore 18:00 presso i Giardini Baden Powell".


Redazione



legambiente







Cura del caregiver familiare, in Puglia approvati i nuovi indirizzi

Parcometri a Barletta, nuove tecnologie a favore di turisti con touchscreen