venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 23  maggio 2022



08:38:00
Ufficio scolastico Bat, Ruggiero Grimaldi: "Un giusto riconoscimento"
Grimaldi: “Lavoro congiunto con il SottoSegretario Sasso affinché la città abbia questo riconoscimento”



Dopo quasi 18 anni dalla legge di istituzione dell’Ente finalmente anche la Provincia BAT avrà il suo Ufficio Scolastico Provinciale.

Dopo più di un decennio in cui la competenza sugli istituti scolastici della provincia è stata divisa fra l’USP di Bari e quello di Foggia, anche la Provincia di Barletta – Andria – Trani, che conta circa ben 400.000 abitanti, avrà un suo Ufficio Scolastico Provinciale, che va a colmare un vuoto durato troppo a lungo.
 
“L’Istituzione dell’Ufficio Scolastico Provinciale della  BAT è un riconoscimento doveroso per tutti i cittadini della provincia e darà nuovo impulso alle istituzioni scolastiche presenti sul territorio. – dichiara Ruggiero Grimaldi (Segretario Provinciale Lega BAT)” – Permetterà ai nostri docenti di non dover più ritrovarsi ad essere impelagati in graduatorie di province limitrofe o di esser costretti  a svolgere la professione in comuni molto distanti dal nostro territorio.”
 
“La Lega – continua – sta lavorando, grazie anche all’impegno del Sottosegretario alla Pubblica Istruzione, On. Rossano Sasso, per far sì che la sede fisica dell” Ufficio Scolastico Provinciale, come d’ altronde stabilito anche da precedenti accordi istituzionali, venga situata presso immobili presenti nella nostra città.”
 
“Un giusto riconoscimento, - conclude – per Barletta e per tutti coloro che negli anni si sono spesi per la nascita e il completo funzionamento della nostra Provincia.”
 
 
 
 


Redazione



scuola RUGGIERO-GRIMALDI







Precipitati due aerei piper tra Corato e Trani, due vittime

Aumento rifiuti da bruciare nei cementifici, Collettivo Exit: "Voto favorevole dei senatori barlettani"