domenica 7 agosto 2022




Ultimissime:


Attualita
sabato, 7  maggio 2022



08:00:00
"Fashion week" a Barletta: grande successo per la prima edizione
Protagoniste le modelle arrivate dalla Regione Calabria, Sicilia, Campania, Lazio e Puglia



Grande successo per la prima edizione della Barletta FASHION WEEK organizzato dal Patron del Concorso Nazionale e Internazionale di Moda e Bellezza Miss e Mister moda fashion Italia, Antonio Cirillo.
L'evento si è svolto nella bellissima cornice del Castello di Barletta al cospetto di tanta gente arrivati da più parti d'Italia.

Una tre giorni 28.29.30 aprile 2022 che ha visto protagoniste in assoluto le modelle arrivate dalla Regione Calabria, Sicilia, Campania, Lazio e Puglia.

La passerella del Castello ha visto la presenza della Testimonial Nazionale di Miss e Mister moda fashion Italia la Miss Melissa Managò, Calabrese che ha sfilato con Successo nella Sala VIP del Morgana VICTORY di Sanremo 2022, la VIP Baby Fashion Italia 2021/22 Chanel Colombo anke lei Protagonista a Sanremo 2022, la Miss Nigeriana Fae James e l Ambasciatrice del Concorso di Miss e Mister moda fashion Italia, la Miss Chiara Ventrella.

Il Direttore Antonio Cirillo ha meravigliato Barletta, le Miss e gli Sponsor tutti, con l'uscita dal Castello in LIMOUSINE per un giro panoramico nel centro della città.

Un ringraziamento al Comune di Barletta per avermi concesso il Patrocinio Gratuito. Alla presenza costante del Criminologo Dott. Antonio Russo, al Dott. Francesco Raponi e Cristian Raponi II arrivati da Roma per la Barletta FASHION WEEK.

Doveroso ringraziare Tutti gli Sponsor, i Fotografi e il Makeup. Arrivederci alla Seconda Edizione della Barletta FASHION WEEK dicembre 2022.


Redazione



castello modelle







Stangata del 160,7% dei prezzi alla produzione di energia su imprese e famiglie

Il consigliere regionale Tupputi a Pagliaro: "Moderi i toni"