venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 16  aprile 2022



13:41:00
Barletta vicina alla famiglia di Giuseppe Tupputi
​Le donazioni che confidiamo di raccogliere non potranno mai restituire Giuseppe alla vita terrena



A seguito delle numerose attestazioni di vicinanza e di partecipazione giunte anche attraverso i social, un gruppo di amici di Giusy Musti, moglie di Giuseppe Tupputi, ha deciso di promuovere una vera e propria gara di solidarietà. L’obiettivo è coinvolgere il maggior numero di persone affinché, con un piccolo gesto, chiunque possa dimostrare che il mondo non è completamente malato e “non si gira dall’altra parte” dinanzi a simili sciagure. 

Giusy è una giovane mamma, una giovane donna, adesso è una giovane vedova che non può essere lasciata sola con due bimbe meravigliose di 8 anni e di 6 mesi da crescere e alle quali è stato brutalmente strappato il padre. Un uomo dedito al lavoro e alla famiglia, cresciuto con sani principi. Aveva coronato il sogno di un bar tutto suo in cui investire quotidianamente ogni energia prima di far rientro, nelle ore serali, dalla sua amata famiglia, che ora non potrà più riabbracciare a causa di un gesto folle, efferato ed ingiustificato.

Le donazioni che confidiamo di raccogliere non potranno mai restituire Giuseppe alla vita terrena, ma perlomeno potranno dimostrare a Giusy e alle sue figlie che esiste al mondo tanta gente buona e sensibile pronta ad aiutarle in un periodo di sconfinata sofferenza e dolore. 

Chiunque potrà sostenere Giusy con una donazione tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a: Musti Giuseppina Francesca – Filiale Intesa San Paolo (Via Regina Margherita, Barletta) 
IBAN  IT70I0306941359100000001158 
Causale: "GIUSEPPE SEMPRE NEI NOSTRI CUORI"


Redazione



omicidio donazioni







Venerdì Santo, a Barletta torna in processione il Santo Legno della Croce

Italia in Comune sostiene Doronzo: "Le primarie metodo democratico per Barletta"