sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 14  marzo 2022



11:02:00
A Barletta nascosta marijuana nel contatore dell'Acquedotto Pugliese
Intensificati i controlli della Polizia di Stato nel centro storico



Continuano i controlli serrati dalla parte dei poliziotti del Commissariato di Barletta che, coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Puglia, hanno concentrato le attività di prevenzione nel centro cittadino di Barletta ed in particolare nel borgo antico.

L’attività svolta ha portato al controllo di 48 veicoli e 100 persone, di cui ben 31 avevano precedenti penali o di polizia. Nel corso dei servizi, gli Agenti sono stati attratti dall’atteggiamento sospetto di un giovane di 26 anni, noto alle Forze dell’Ordine perché trovato in possesso in altre occasioni di sostanza stupefacente. Gli Agenti hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a perquisizione personale che ha permesso il ritrovamento di alcune dosi di marijuana nascoste in una tasca del giubbino che indossava. Il giovane è stato segnalato ai sensi della normativa vigente.

I controlli sono stati estesi anche ad un vano contenitore del contatore dell’Acquedotto Pugliese, dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 38 grammi di sostanza stupefacente, tipo marijuana.
 


Redazione



polizia-di-stato







Tre suore decedute incidente, Mons. D'Ascenzo: “Addolorati, preghiamo il Signore”

Incendio in via Rizzitelli a Barletta, messa in salvo una famiglia