giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 23  febbraio 2022



18:12:00
Fondi PNRR, l'onorevole Paola De Micheli interverrà al Future Center di Barletta
Tale evento, vede la partecipazione diretta delle associazioni di categoria presenti nel nostro territorio



Venerdì 25 febbraio 2022, presso il Future Center di Barletta, si terrà un incontro dal titolo "Confronto sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Un'opportunità per rigenerare il nostro Territorio". Interverrà l'On. Paola De Micheli, Responsabile Nazionale PD per l'attuazione del PNRR.

Tale evento, vede la partecipazione diretta delle associazioni di categoria presenti nel nostro territorio ed è rivolto a tutti quelli attori che rivestono un ruolo primario nell'importante processo di pianificazione e programmazione necessario per l'attuazione del PNRR. È indiscusso che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza rappresenti una grandissima opportunità per il rilancio dell'economia dopo la grave crisi pandemica che ha condizionato negativamente il mondo, l'Europa e l'Italia negli ultimi due anni.

Il PNRR rappresenta, soprattutto, una fonte primaria per promuovere lo sviluppo e la rigenerazione economica tanto attesa e necessaria per la città di Barletta e per la Provincia. La direttrice di rilancio propria del PNRR dovrà essere accompagnata da una riflessione per un utilizzo efficace, trasparente e partecipato dei fondi messi a disposizione dall'Europa.

Questo sarà il tema primario al centro del dialogo che vedrà ospite l'On. Paola De Micheli.


Redazione



fondi SOLDI







Furti e danneggiamenti, presi di mira box in via Paolo Ricci a Barletta

Guerra Ucraina, la testimonianza della barlettana Tania Khomenko