lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 20  ottobre 2021



13:44:00
Cresce Forza Italia a Margherita, ad annunciarlo Lanotte e Damiani
"È un segnale chiaro di quanto i nostri valori moderati e liberali siano un forte richiamo in crescita"



Hanno aderito a Forza Italia i Consiglieri comunali Carlo Ronzino e Francesco Labranca e si è proceduto a riorganizzare il movimento con la nomina di una nuova segretaria cittadina Vanessa Natola e l’ingresso di Livio Operamolla nel Coordinamento provinciale di BAT.  Ad annunciarlo il Coordinatore provinciale Marcello Lanotte ed il Sen. Dario Damiani.

“La nostra comunità politica ed umana - ha dichiarato Marcello Lanotte - potrà tornare ad essere protagonista ed interagire con le forze produttive del territorio con rinnovato slancio. Siamo anche certi che grazie ai nostri Consiglieri comunali riusciremo a portare all’attenzione dell’agenda politica cittadina i temi più importanti per la crescita economica e sociale di Margherita di Savoia mossi da spirito inclusivo, collaborativo e senso istituzionale”.

Il Senatore Dario Damiani esprime “grande soddisfazione per l'adesione al nostro partito di Carlo Ronzino e Francesco Labranca. È un segnale chiaro di quanto i nostri valori moderati e liberali, nonché la nostra azione sempre incisiva sui territori, siano un forte richiamo in crescita".


Redazione



Margheritadi-Savoia forza-italia







Lavori al porto di Barletta, attiva la nave pontone

Covid, in Puglia 147 nuovi casi positivi, due decessi