venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
giovedė, 29  agosto 2019



19:44:00
Barletta 1922: tris di colpi a centrocampo, Lullo in porta
Attivo sul mercato il club biancorosso



Tris di arrivi a centrocampo, due volti nuovi ed un gradito ritorno. Il Barletta 1922 è lieto di ufficializzare gli arrivi di Stefano Iaia e Michele Matera ed il ritorno di Marco Milella.

Stefano Iaia è un centrocampista classe 1995 proveniente dal Brindisi squadra nella quale è stato protagonista assoluto della scalata dalla Promozione alla serie D. In passato ha vestito anche la maglie del Novoli.

Michele Matera è un centrocampista classe 2001 proveniente dalla Fidelis Andria. Il giovane andriese può agire sia da interno che da regista e vanta la partecipazione alla scorsa Juniores Cup competizione nella quale si sfidano i migliori giovani della serie D. Per lui anche 5 convocazioni in prima squadra sul finire della scorsa stagione.

Per Marco Milella si tratta di un vero e proprio ritorno a casa. Dopo la breve parentesi al Bastia Umbra il centrocampista biancorossi riabbraccia quella che ormai è diventata la “sua” Barletta. Milella è pronto alla terza stagione in biancorosso ed è reduce da due campionati da protagonista assoluto con la nostra maglia.


Nuovo portiere per il Barletta 1922 che accoglie nella sua famiglia Giovanni Lullo.

Lullo, nato ad Andria 22 anni fa è reduce da una stagione con la maglia dell’Unione Calcio Bisceglie. Oltre a quella biscegliese Lullo ha vestito anche le maglie di Gravina, Fulgor Molfetta e Fidelis Andria.



Redazione



barletta-calcio giovanni-lullo







All'insegna dello slogan “Il sogno è realtà”

Festa di San Cataldo, tra passato e presente