sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
venerdė, 3  agosto 2018



14:02:00
Rosito Barletta e Nicola Degni ancora insieme
La guardia classe '85 sarà protagonista anche in C Silver



Continua a prendere forma l’organico della Rosito Barletta. Dopo l’arrivo di Rocco Mavelli e le conferme di Stephens e Amorese, resta in maglia biancorossa anche Nicola Degni. Tra gli elementi di maggior esperienza del gruppo e fra i protagonisti principali della vittoria nel campionato di Serie D, la guardia classe ’85 ha chiuso la scorsa stagione con quasi 10 punti di media. Il suo contributo sul parquet, dunque, continuerà ad essere fondamentale per la crescita dell’intera squadra.

“Sarà sicuramente una stagione molto impegnativa – ha ammesso Degni – ma siamo fiduciosi. Anche in C Silver punteremo sui nostri ragazzi, che in un campionato come la Serie D hanno sempre saputo gestire la pressione senza particolari problemi. Le sensazioni sono positive, vogliamo fare bene”.

Occhi puntati al mercato, intanto, per la dirigenza della Cestistica Barletta. Con Jamal Smith che ha concluso la sua avventura all’ombra di Eraclio ed è destinato a trovare una soluzione lontano dall’Italia, il sodalizio barlettano è alla ricerca del secondo giocatore straniero da affiancare a Stephens. A tal proposito, potrebbero esserci novità nei prossimi giorni.


Francesco Zagaria



nuova-cestistica-barletta pallacanestro ROSITO-BARLETTA basket nicola-degni







Ferrotramviaria, passaggi a livello adeguati

Lavori ponte via Vittorio Veneto, nuova viabilità