giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 28  gennaio 2019



14:00:00
Petardo contro operatore Bar.S.A., querela contro ignoti
A comunicarlo è la società di servizi ambientali del Comune di Barletta



L’avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A., ha depositato formale querela presso il commissariato di pubblica sicurezza di Barletta in seguito ai fatti accaduti nella sera dello scorso 31 dicembre.
Proprio mentre molti stavano già preparando i festeggiamenti per il nuovo anno, in via Imbriani intorno alle ore 17.45, ignoti avevano colpito un mezzo della Bar.S.A. con un petardo, procurando danni al veicolo e ferite all'operatore che in quel momento stava svolgendo il suo quotidiano lavoro di raccolta dei rifiuti porta a porta.

«Anche nel giorno di San Silvestro i lavoratori erano impegnati con la raccolta porta a porta per garantire pulizia e prevenire fuochi e incendi dovuti ai cosiddetti “botti di Capodanno”, peraltro vietati con apposita ordinanza del primo cittadino, ma nonostante tutto l’inciviltà ha colpito ancora – dichiara l’amministratore Bar.S.A. avv. Michele Cianci – e dunque abbiamo ritenuto di formalizzare la querela in modo tale da identificare l’autore di tale gesto vile. Da parte nostra, di concerto con l’amministrazione comunale e il sindaco dott. Cosimo Cannito, rimane e rimarrà sempre la più ferma condanna verso chi commette simili atti di barbarie, ignorandone le conseguenze».

«Non ci limiteremo tuttavia solo ad azioni del genere – continua Cianci – infatti puntando ad un fattivo rinnovamento della Bar.S.A. procediamo continuamente a verifiche interne, anche tra i lavoratori ed i loro sorveglianti, atte a determinare ogni possibile disguido o malfunzionamento che verrà prontamente corretto con rapidi provvedimenti che si addicano alla nuova politica aziendale che stiamo adottando. In caso di gravi inadempienze arriveremo anche a valutare licenziamenti mentre, per coloro che rendono maggiormente - e sono in molti - ci saranno più gratificazioni, con l'unico fine di rendere alla città il servizio migliore possibile».


Redazione



barsa-spa petardo operatore colpito querela-contro-ignoti







Esercito, gara podistica di beneficenza "Toro Ten"

La Grande Storia sul Grande Schermo