mercoledė 24 luglio 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 4  settembre 2023



16:40:00
La festa nazionale di Sinistra italiana arriva a Barletta, ospite Nicola Fratoianni
Domenica 17 settembre, Barletta ospiterà il confronto fra la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein e Nicola Fratoianni



Quest'anno “Proxima”, la festa nazionale di Sinistra italiana, si svolgerà da giovedì 14 a domenica 17 settembre in 4 città: Sesto Fiorentino, Perugia, Salerno e Barletta. “Le quattro feste - spiega SI- ospiteranno confronti fra le varie forze politiche dell'opposizione, presentazioni di libri, stand gastronomici, seminari.

Giovedì 14 a Salerno ci sarà un confronto fra il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e Nicola Fratoianni. E sarà il segretario di SI ad essere il protagonista dell'intervista pubblica, la sera successiva venerdì 15 settembre, a Sesto Fiorentino. Il tardo pomeriggio di sabato 16 Perugia sarà teatro del confronto con il segretario nazionale della Cgil Maurizio Landini e con il leader di SI.

Infine domenica 17 settembre, Barletta ospiterà il confronto fra la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein e Nicola Fratoianni. Nei prossimo giorni sarà reso noto il programma dettagliato della festa nelle quattro città.



Redazione



politica partito-democratico sinistra-italiana







Barletta Calcio, al Puttilli passa ai rigori il Bitonto, 6-7 il risultato finale

Bricolage e fai da te, a Barletta un Corso gratuito