giovedė 6 ottobre 2022




Ultimissime:


Politica
giovedė, 28  luglio 2022



13:23:00
Cambio in Prefettura, Caracciolo: "Benvenuta dottoressa Riflesso"
"Al prefetto Valiante va il grazie di tutta la comunità”



“Dopo quasi quattro anni di servizio, sua Eccellenza il Prefetto Maurizio Valiante, lascia il palazzo di governo della provincia di Barletta-Andria-Trani. A lui va il mio più sentito ringraziamento per il lavoro svolto, così come alla dottoressa Rossana Riflesso, che penderà il suo posto, va il mio più caloroso benvenuto”. Così il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

“Con spirito di abnegazione, in un periodo non facile come quello pandemico il Prefetto Valiante ha lavorato al meglio per affrontare le emergenze.  Le sue attenzioni - afferma Caracciolo - non sono mancate in nessun settore, specie in quello dell’ordine pubblico e della sicurezza. A lui va il grazie
di tutta la comunità”.

“Una comunità - prosegue Caracciolo - che con la dott.ssa Rossana Riflesso resterà in buone mani.  Sarà importante il lavoro di squadra, sempre nella piena collaborazione con le istituzioni: solo così - conclude il consigliere regionale - potremo continuare sulla strada del rilancio della nostra provincia”. 


Redazione



filippo-caracciolo prefettura-bat







Oro Mosca Pietro Mennea, Damiani: "42 anni: la sua impresa resta nei cuori"

Questura Bat, 365 giorni al servizio dei cittadini