Politica
giovedė, 7 ottobre 2021
20:47:00
Crisi politica a Barletta, ecco l'esito della riunione con Emiliano
“Hanno confermato la loro intenzione di votare la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco”
"Ho comunicato al sindaco Cannito di avere rivolto a tutti i gruppi di opposizione del Consiglio comunale di Barletta la sua disponibilità a costruire una nuova maggioranza di centro sinistra che includesse anche il Movimento 5 stelle.
Dopo una lunga e approfondita discussione, tutti i gruppi politici presenti hanno espresso il loro diniego a partecipare ad una nuova Amministrazione con diversa maggioranza e hanno confermato la loro intenzione di votare la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco".
Lo ha dichiarato il presidente Michele Emiliano al termine della riunione con i consiglieri comunali firmatari la mozione di sfiducia al sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, e con il segretario regionale del Pd Marco Lacarra.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Partito Democratico Barletta: Congresso cittadino per l'elezione del nuovo Segretario e del Direttivo
Bilancio Asl Bat, Lanotte (FI): "Cura dimagrante per i servizi della Bat"
Barletta, centro minori chiuso, il PD: "30 famiglie senza servizio"
Barletta, è tornato a riunirsi il consiglio comunale in seconda convocazione
Barletta, consiglio comunale: Santa Scommegna (PD) si dimette
Barletta - 15 in maggioranza, il consiglio comunale va in seconda convocazione
“Maggioranza abbandona aula, Mazzarisi(Per Barletta): “Non basta un nuovo assessore: Cannito governa senza numeri”
Barletta, torna Lucia Ricatti in Giunta: nuova nomina del sindaco Cannito
Maltempo, Lanotte: "Nella Bat distrutte intere coltivazioni agricole, subito richiesta di riconoscimento di stato di calamità"