lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
martedė, 29  marzo 2022



15:09:00
Da Barletta in Sicilia per combattimenti illegali tra cani: 25 i denunciati
I poliziotti hanno sequestrato oltre a 5.800 euro, tutti divisi in banconote da 50 euro



Da Barletta a Canicattì per assistere agli illegali combattimenti fra cani, scommettendo del denaro con puntate base da 50 euro. 

Sabato sera, i poliziotti del commissariato di Canicattì, hanno effettuato - un blitz in contrada Garziano. Venticinque le persone denunciate, fra cui due minorenni (di Canicattì e Gela). Tra i denunciati ci sono anche persone di Palermo, Gela, Catania, Trani e Barletta.

L'elicottero della polizia, il reparto Volo di Palermo, ha filmato non soltanto il momento dell'irruzione dei 30 poliziotti, ma anche uno dei combattimenti fra pit-bull. Bloccate le 25 persone, due delle quali minorenni, i cani continuavano a lottare fra di loro e non è stato semplice riuscire a staccarli. Uno dei due cani era gravemente ferito. Erano previsti tre incontri e non potevamo permettere che questi cani si facessero ancora del male o morissero.

I poliziotti hanno sequestrato oltre a 5.800 euro, tutti divisi in banconote da 50 euro, di fatto pronti per le scommesse, migliaia di farmaci e siringhe. 



Redazione



cani







Lacarra resta in sella e conferma a Barletta la candidata Santa Scommegna

Aiuti per Ucraina, l'evento Anmig e Ancr a Barletta: tra musica e poesia