Casa riposo di Barletta, Cascella: "Ennesima farsa dell'amministrazione"
"Ci chiediamo come riescano Fratelli d'Italia e altri pezzi di maggioranza a sprecare tempo e parole su una spartizione"
"La manifestazione d'interesse per la casa di riposo è stata l'ennesima farsa di questa amministrazione. In questi giorni diversi esponenti della maggioranza hanno ammesso, candida...