lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
domenica, 8  agosto 2021



08:27:00
Eutanasia legale, a Barletta prosegue la raccolta firme per il referendum
Per il prossimo 13 agosto, invece, è in programma un incontro informativo sull'Eutanasia Legale



Continua, anche nel mese di agosto, a Barletta, la campagna di raccolta firme per ottenere il Referendum sull'Eutanasia Legale. Il prossimo appuntamento, promosso dal locale Comitato Promotore è in programma per domenica 8 agosto, in piazza Castello, nei pressi del locale Sulemani, dalle 20:00 alle 22:45 e a seguire in via Mura San Cataldo, nei pressi del locale Oz Bar, dalle 23:00 alle 01:00.

«Dopo la richiesta, oramai due anni fa, della Corte Costituzionale di regolamentare la materia, nulla è stato fatto - scrivono i promotori Michele Campese, Luca Lacerenza, Giacomo Galante e Cosimo Damiano Matteucci -. Di fronte all'incapacità del Parlamento di intervenire su questioni non più rinviabili come la dignità delle persone malate, occorre agire con strumenti che permettano ai cittadini di scegliere sulla propria vita. Eutanasia legale; per essere tutti liberi fino alla fine.

Per il prossimo 13 agosto, invece, è in programma un incontro informativo sull'Eutanasia Legale e le tematiche collegate. A Barletta in piazza Plebiscito, ore 19:00, pomosso dall'Ambulatorio Popolare in collaborazione con M.G.A. sindacato nazionale forense. Sarà ospite della serata, per illustrare le ragioni della campagna referendaria e il quesito proposto, l'avvocatessa Valentina Restaino, tesoriere nazionale M.G.A.

Per restare sempre aggiornati sui prossimi tavoli ed eventi è possibile seguire la pagina Facebook: Eutanasia Legale Barletta».


Giuseppe Schiavone



Barletta malattie morto







Covid, a Barletta il 70% dei cittadini ha ricevuto prima dose di vaccino

Liquidazioni ai consiglieri regionali, Radicalità PD: "Un grave errore"