domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledì, 15  novembre 2023



09:00:00
Il barlettano Savio Rociola nominato responsabile politiche giovanili di “Italia Viva”
"La politica deve essere vicina alle persone, giovani e adulte"



"Politica, una parola così lontana, ma spesso e volentieri così vicina… Bella soprattutto quando la “P” è maiuscola, simbolo di passione, competenza, serietà, rispetto e coerenza… Ecco, con questo incarico, affidatomi dal Presidente pugliese del partito “Italia Viva”, Massimiliano Stellato, con forza e passione metterò tutto il mio impegno per essere dalla parte dei giovani ed essere vicino a loro in ogni momento essendo una guida, sempre al loro fianco." A scriverlo Savio Rociola, neo responsabile politiche giovanili di “Italia Viva”.

"La politica deve essere vicina alle persone, giovani e adulte, un qualcosa di utile e fondamentale per il territorio, per la zona, per le città! Crescita, innovazione, lavorando verso nuove sfide! La gioventù rappresenta la forza trainante di ogni società e la Puglia non fa eccezione. La mia visione, sarà “semplicemente” quella di costruire un ambiente che possa incanalare l'energia creativa di noi giovani verso soluzioni costruttive inerenti alle questioni di ogni giorno, che ci circondano in ogni angolo della Puglia e di qualsiasi tipologia.
 
Responsabile delle politiche giovanili, un compito fondamentale in un partito che ha voglia di crescere e “volare alto”. Le forze giovani del territorio sono tante, ma hanno solo bisogno di essere ascoltate, capite, aiutate a “volare alto” per dare loro voce e fornire preziosi contributi nel sociale.
Onorato di assumere questo incarico e entusiasta di collaborare con i giovani talentuosi della Puglia, da subito mi metterò al lavoro, per creare opportunità, promuovere il dialogo e dar voce alle esigenze e alle aspettative della nostra generazione."
 


Domenico Sguera



italiaviva







Bar.S.A., possibili disagi per sciopero nazionale generale

"Scarabocchio" in via Milazzo a Barletta, la segnalazione di un residente