lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 18  ottobre 2023



12:23:00
A Barletta nuovo campo di basket nel cortile della scuola Musti
Continua l'opera di sistemazione delle aree sportive degli istituti scolastici cittadini



Continua l’opera di sistemazione delle aree sportive degli istituti scolastici cittadini. Il Settore Manutenzioni comunica che, dopo la recente sistemazione dell’area dedicata allo sport delle scuole “Modugno” e “Girondi”,  sono terminati i lavori di realizzazione di un campo di basket all’interno del cortile della scuola Musti (via Palestro).

Nel frattempo è giunta alla fase conclusiva la sistemazione dell’area dedicata allo sport dell’istituto scolastico “Fieramosca”.

“Stiamo procedendo con continuità e celermente - hanno commentato il Sindaco Cosimo Cannito e gli Assessori alle Manutenzioni e LL.PP. Lucia Ricatti e allo Sport Marcello Degennaro - nel dotare le scuole di sempre maggiori  strutture per permettere ai nostri ragazzi di praticare  le varie discipline sportive a cui sono interessati.  

Sulla stessa linea  intendiamo proseguire. A dimostrazione di ciò, come comunicato nei giorni scorsi, la Giunta ha recentemente approvato il Documento di Indirizzo alla Progettazione per l’intervento di ristrutturazione e riqualificazione dei Campi Sportivi  dell’Istituto Comprensivo “P.Mennea”  di Via Donizetti”.
 
 


Redazione



BASKET scuola-musti-dimiccoli







Una targa per ricordare la dottoressa barlettana Giovanna Villani

Bando di concorso della Guardia di Finanza per 1673 Allievi