lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 18  ottobre 2023



09:53:00
Luminarie delle festività natalizie, pubblicato l'avviso di indagine di mercato
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 27 ottobre



E’ pubblicato nella sezione Portale Appalti e Contratti del sito istituzionale del Comune di Barletta (www.comune.barletta.bt.it) l’avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura (EX ART. 50 comma 1 del D.LGS. 31.03.2023, N. 36), per l’affidamento del noleggio, installazione, smontaggio e manutenzione di luminarie per le festività natalizie 2023/2024.

Gli operatori economici interessati a partecipare alla gara dovranno inviare la manifestazione di interesse utilizzando l’apposito modello predisposto da questa stazione appaltante purchè in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità e di capacità tecnico-professionale ed economico-finanziario riportati nel predetto avviso.

Codesta Stazione Appaltante non intende operare alcuna limitazione in ordine al numero di operatori economici tra i quali effettuare la scelta del miglior preventivo: pertanto, tutte le manifestazioni di interesse pervenute, in esito al presente avviso, da operatori economici che dichiareranno il possesso dei requisiti richiesti, saranno prese in esame.
La procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le manifestazioni di interesse presentate attraverso la piattaforma telematica di questo ente (portale Appalti&Contratti).

Non saranno ritenute valide manifestazioni di interesse presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o qualsivoglia altra modalità di presentazione. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 27.10.2023.
Il link dell’avviso di indagine di mercato.
 
 


Redazione



natale avviso-pubblico







La diocesi pronta a vivere il Convegno pastorale

Sblocco crediti incagliati, Caracciolo: "In Consiglio approvata legge"