lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 16  settembre 2023



09:49:00
Edilizia scolastica, ecco gli istituti coinvolti di Barletta
Le aggiudicazioni sono frutto di candidature presentate ed approvate con finanziamento previsto nel PNRR



A conclusione della complessa procedura avviata dalla propria Stazione Unica Appaltante, la Provincia Barletta Andria Trani ha proceduto nei giorni scorsi all’aggiudicazione di gare per progettazione e lavori in favore di numerosi Licei ed Istituti Superiori della Provincia per un importo complessivo di € 15.275.301,30.

Le aggiudicazioni sono frutto di candidature presentate ed approvate con finanziamento previsto nel PNRR Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.3. “Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” e Investimento 3.3 “Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica”, i cui inizio lavori sono previsti entro il 30 Novembre 2023.

Il Presidente Avv. Bernardo Lodispoto, nonostante i tempi incalzanti imposti dal PNRR e conclusa nei termini di norma, ringraziando ed evidenziando che l’obiettivo è stato raggiunto grazie al costante impegno degli Uffici preposti potenziati con le recenti assunzioni e coordinati dal Dirigente Ing. Lorenzo Fruscio, ribadisce la propria volontà di proseguire, fino all’ultimo giorno del mandato Presidenziale, il proprio impegno per venire incontro alle esigenze del mondo scolastico provinciale.

LICEO SCIENTIFICO "CAFIERO BARLETTA
LAVORI PER RIPRISTINO FACCIATE ESTERNE
305.290,87 euro

I.T.G. NERVI BARLETTA
LAVORI PER RIPRISTINO DEI SERVIZI IGIENICI SANITARI E SOSTITUZIONE DEL MANTO DI COPERTURA DELLA PALESTRA.
407.572,70 euro

IPSIA “ARCHIMEDE” BARLETTA
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, RECUPERO E RISANAMENTO STRUTTURALE, ADEGUAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI, MESSA IN SICUREZZA DEGLI ELEMENTI NON STRUTTURALI
2.833.171,36 euro


Redazione



scuola provincia-bat







Dune e paesaggio costiero, PD: "La tutela smetta di essere solo declamata"

Mennea Day, Ruggiero Mennea: "Bene ha fatto l'Amministrazione a bloccare l'iniziativa non autorizzata"