sabato 27 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 31  agosto 2023



11:42:00
Crediti "incagliati", Caracciolo: "Mozione Fratelli d'Italia lodevole ma tardiva"
"Una risposta concreta alle tante famiglie messe in difficoltà dall'impossibilità di riscuotere i crediti maturati”



“Nella giornata odierna, il gruppo di Fratelli d’Italia ha presentato una mozione per impegnare la giunta a promuovere l’acquisto dei crediti “incagliati”. L’iniziativa è lodevole ma tardiva. Lo scorso 3 agosto, infatti, è stato depositato dal Pd un disegno di legge sullo stesso tema”. Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo. 

“La proposta di legge firmata dal collega Raffaele Piemontese - spiega Caracciolo -   promuove la circolazione dei crediti fiscali tramite l'acquisizione, da parte di enti pubblici regionali e delle società controllate dalla Regione e nasce per far fronte alla situazione di grande difficoltà per imprese, liberi professionisti e famiglie emersa nel corso dei mesi successivi al blocco dei superbonus edilizi deciso proprio dal governo nazionale a guida Meloni nello scorso febbraio”. 

“Invitiamo - conclude Caracciolo - i colleghi di Fratelli d’Italia a condividere la nostra proposta con un voto favorevole in consiglio dando così una risposta concreta alle tante famiglie messe in difficoltà dall'impossibilità di riscuotere i crediti maturati”.


Redazione



filippo-caracciolo case







Alberi in via Veneto a Barletta parzialmente "liberati" dal cemento

Arriva il sostegno del Ministero della Cultura per la biblioteca "Loffredo" di Barletta