lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 14  dicembre 2022



17:00:00
Annachiara Rossiello è la nuova Amministratrice unica della Sanitaservice Asl Bt
Dimatteo: "A lei i nostri migliori auguri di buon lavoro"



La dottoressa Annachiara Rossiello è la nuova Amministratrice unica della Sanitaservice Asl Bt. La dottoressa Rossiello prenderà servizio da gennaio 2023. 

"A lei i nostri migliori auguri di buon lavoro - ha detto Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt - la Sanitaservice ha un ruolo fondamentale nelle nostre attività di cura e assistenza tanto negli ospedali quanto sul territorio. La stretta collaborazione, la disponibilità al confronto e il lavoro condiviso saranno gli elementi chiave che ci permetteranno di perseguire obiettivi chiari e finalizzati alla migliore assistenza". 
"Sono molto contenta di poter ricoprire questo incarico per l'importanza che la Sanitaservice riveste nel servizio al cittadino - ha aggiunto Rossiello - intendo avviare da subito una attenta valutazione del lavoro che viene  svolto. Ho bisogno di conoscere i luoghi, le persone, i coordinatori che sul territorio rivestono un ruolo fondamentale di raccordo. Il rapporto con la Direzione della Asl sarà di collaborazione e supporto". 

La dottoressa Rossiello ha una importante esperienza professionale nella gestione delle risorse umane: dal 2008 a oggi ha ricoperto l'incarico di dirigente del Personale e degli Affari Generali alla Bar.Sa S.p.a. di Barletta, occupandosi anche di organizzazione dei servizi, relazioni sindacali, privacy, anticorruzione e trasparenza. Laureata in Giurisprudenza, ha sin dal 2003 ricoperto incarichi relativi alla gestione del personale mentre dal 2020 al 2021 ha ricoperto l'incarico di Responsabile Amministrativo dell'Area Direzione Amministrativa dell'Amiu Trani.   


Domenico Sguera



ospedale







Te pos o non te pos: abbattere i costi delle commissioni

Auto in fiamme per un guasto su viale Cafiero a Barletta