venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 6  dicembre 2022



08:30:00
Tornano a Barletta le stelle di Natale per aiutare la ricerca contro le leucemie
Domenica 11 Dicembre, in Corso V. Emanuele, nei pressi della Statua di Eraclio



L’A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie), all’approssimarsi del Natale, propone un appuntamento con la Generosità e la Speranza attraverso la manifestazione nazionale “Stelle di Natale 2022”.

Le fiammeggianti piantine natalizie per dire basta alle leucemie, ai linfomi e al mieloma, saranno in Piazza a Barletta, Domenica 11 Dicembre, in Corso V. Emanuele, nei pressi della Statua di Eraclio.

L’iniziativa sarà svolta a cura del Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, che è impegnato, quale sostenitore della Sezione A.I.L. Bat, nella raccolta dei fondi per la ricerca contro le emopatie maligne e nella sensibilizzazione al tema della donazione del midollo osseo.

I volontari del Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, a partire dalle ore 9,00, distribuiranno la classica piantina per un offerta minima di € 12,00.

La sezione AIL BAT, celebra quest’anno i 10 anni dalla sua istituzione essendo stata fondata il 24 Ottobre 2012 in sintonia con gli scopi ed il programma dell’A.I.L. Nazionale.

In questi dieci anni ha operato a sostegno ed appoggio del reparto di Ematologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta diretto dal Dott. Giuseppe Tarantini, con opere e servizi concreti a favore degli ammalati e delle loro famiglie come il servizio navetta per il trasporto al reparto dei pazienti della provincia, il servizio di supporto psicologico oltre alla contribuzione per la ricerca.

A Natale un piccolo gesto può dare speranza ai sogni dei pazienti ematologici e fare loro il regalo più bello: contribuire a costruire il loro futuro affinchè non ci siano mai più sogni spezzati.

PER UN MALATO DI LEUCEMIA LA BUONA STELLA SEI TU!

Per saperne di più e per ricevere informazioni sulla Sezione AIL BAT puoi telefonare al numero 08831983438 - 3495375026 o inviare una mail a carmelapeschechera@gmail.com



Redazione



natale malattie







Natale 2022, la voce dei cittadini e commercianti di Barletta

"Da progetto ambizioso a realtà": il bilancio del Gruppo sportivo Avis Barletta