venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 25  novembre 2022



07:30:00
Natale 2022 a Barletta, l'Amministrazione Comunale incontra commercianti
Importo di 30 mila euro da destinare all'illuminazione natalizia



LAmministrazione Comunale ha incontrato a Palazzo di Città le associazioni di categoria con le rappresentanze di commercianti ed esercenti al fine di promuovere un percorso condiviso in vista del periodo natalizio. Lincontro è risultato proficuo e ha sancito limportante volontà di collaborazione.

Contestualmente al predetto incontro, infatti, lAmministrazione ha precisato che, nell’ambito della manifestazione d’interesse per l’organizzazione delle attività natalizie, non sono pervenute proposte progettuali riguardanti l’installazione di luminarie.

Per il suddetto motivo è stato altresì comunicato che si renderà necessario procedere alla richiesta dofferta con trattativa diretta.

In tal senso lAmministrazione si è impegnata a confermare limporto di € 30.000,00 da destinare all’illuminazione natalizia, la cui ubicazione sarà ampliata, coinvolgendo oltre ai tre corsi principali e al Parco dell’Umanità (già indicati nella predetta manifestazione d’interesse), altre strade del centro cittadino. In proposito le associazioni di categoria e le rappresentanze di commercianti ed esercenti si sono impegnate ad integrare autonomamente le installazioni luminose che si potranno allocare nei vari punti della città, vivacizzandola attraverso ulteriori addobbi natalizi.

All’esito dell’incontro, il Sindaco ha ringraziato tutti gli intervenuti, avendone apprezzato lo spirito di partecipazione e l’amore per la città, condizioni necessarie affinché ciascuno, nel rispetto del proprio ruolo, possa contribuire a migliorarla ed a renderla attrattiva soprattutto durante le festività natalizie.
 


Redazione



natale comune-di-barletta







“Violenza di genere e pari opportunità, temi che riguardano tutta la società”

Contratto in scadenza formatori Arpal, Mennea: "Chiesto soluzione definitiva"