sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 26  ottobre 2022



08:00:00
Avviso “Punti Cardinali” per formazione e lavoro: convegno a Barletta
Si terrà giovedì 27 ottobre alle 17.30 nell'auditorium dell'istituto “Cassandro-Fermi-Nervi”



Incentivare la creazione di una “comunità orientativa educante” dalla forte responsabilità sociale per attuare percorsi orientativi di qualità, che investono l’intero arco di vita dei cittadini. È l’obiettivo dell’avviso pubblico della Regione Puglia “Punti cardinali”: punti di orientamento per la formazione e il lavoro. L’Avviso, si rivolge agli enti locali con l’obiettivo di potenziare il servizio di orientamento a livello locale tramite la creazione di reti che rafforzano i servizi per il lavoro, aumentando la capacità di intercettare le esigenze del territorio. 

Delle misure previste da “Punti Cardinali” si parlerà a Barletta, giovedì 27 ottobre alle 17.30 nell’auditorium dell’istituto “Cassandro-Fermi-Nervi” in un convegno promosso dalla Regione Puglia.

Interverranno:
Sebastiano Leo (Assessore Regionale alla Formazione, alle Politiche per il Lavoro, al Diritto allo Studio, all’Istruzione e all’Università); Silvia Pellegrini (Direttore del Dipartimento Politiche del lavoro, istruzione e formazione della Regione Puglia) e Filippo Caracciolo (Presidente del Gruppo Consiliare PD della Regione Puglia)



Domenico Sguera



lavoro formazione







Comitato di quartiere zona 167: "Vicini alla protesta di Antonio Binetti"

Si sposta sotto il Palazzo di città di Barletta la protesta di Antonio Binetti