giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 25  giugno 2022



10:12:00
Festa patronale a Barletta, più fondi a suo sostengno
Eventi di apertura e chiusura della manifestazione sono inoltre previsti nelle giornate del 5 e del 13



In data odierna il Commissario Straordinario Francesco Alecci ha esaminato e approvato, con i poteri della Giunta comunale, la delibera con la quale l’Ente civico intende sostenere il programma della festa patronale che quest’anno si svilupperà, continuativamente, nelle tre giornate dal 9 all’11 Luglio. Eventi di apertura e chiusura della manifestazione sono inoltre previsti nelle giornate del 5 e del 13. 

A fronte della richiesta e del relativo preventivo delle spese per complessivi € 46.400,00 oltre IVA, avanzato all’Amministrazione dal Comitato Feste Patronali “Barletta Civitas Mariae”, nel segno della divulgazione e del consolidamento dei riti, delle tradizioni e della cultura del territorio è stato stabilito di sostenere il programma delle solenni ricorrenze con un complessivo supporto economico di € 41.720,00. 

L’Ente civico consentirà in tal modo agli organizzatori di provvedere alle spese relative ai servizi e agli spettacoli in calendario per le complessive manifestazioni, che sono molto attese e fortemente partecipate dalla Comunità cittadina.

 


Giuseppe Schiavone



festa-patronale







"Mino Cannito oggi è l'allora Francesco Salerno": scrive Raffaella Porreca Salerno

Fondi per valorizzazione giardini villa Bonelli: soddisfatta Italia Nostra