venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 23  marzo 2022



07:30:00
Arresti caso Michele Cilli, Caracciolo: "Plauso forze dell'ordine"
"Frutto dell'instancabile e certosino lavoro delle forze dell'ordine"



"Gli arresti dei presunti responsabili dell'omicidio del giovanne Michele Cilli sono il frutto dell'instancabile e certosino lavoro delle forze dell'ordine. Alla Polizia di Stato e alla Procura della Repubblica di Trani va il mio più sentito ringraziamento". Così il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

"La scomparsa del giovane 24enne barlettano - afferma Caracciolo - ha profondamente scosso la nostra città portando all'attenzione ancora una volta il tema della sicurezza. Già la scomparsa di Claudio Lasala, aveva fatto suonare un forte campanello d'allarme su una situazione delicata e da affrontare con azioni di prevenzione oltre che di repressione".

"Le forze dell'ordine - conclude il consigliere regionale - sono costantemente impegnate per la tutela della legalità ed agiscono spesso in condizioni difficili dovute alla carenza degli organici. A loro va un grande plauso  per gli sforzi profusi. Compito delle istituzioni e dei cittadini è quello di supportarle nella loro azione in maniera costante mettendo da parte qualsiasi tipo di omertà". Plauso forze dell’ordine arresti caso Cilli


Redazione



filippo-caracciolo michelecilli







Sezione operativa navale della Guardia di finanza a Barletta

“Liberi dalla violenza: Uniti per Claudio”: rinviato evento a Barletta