lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 2  ottobre 2021



08:34:00
Festa dei nonni, l'assessore Marzocca: "Pilastri nella vita di tutti noi"
"Rinnovo gli Auguri a tutti i nonni della nostra città"



"Oggi è un appuntamento, di notevole rilevanza che ci impone una riflessione comune e chiama in causa ognuno di noi". A scriverlo è l'assessore alle politiche sociali di Barletta Ruggiero Marzocca in occasione della festa dei nonni.

"I nonni oggi rivestono un ruolo importantissimo, in quanto rappresentano una risorsa sempre disponibile all’interno delle famiglie e della società in generale.

Per questo ognuno di noi dovrebbe contribuire a riscoprire e valorizzare il potenziale educativo dei nonni, ricchi di risorse ed in grado di offrire a tutta la società un valido apporto per lo sviluppo della personalità dei ragazzi.

Per questo voglio invitare tutti i nipoti a ricordarsi, Sabato 2 Ottobre, dei loro nonni, dimostrando con gesti, visite e/o parole, l’importanza che gli stessi rivestono nella vita di tutti noi.

Nel confermare a tutti Voi la piena disponibilità del Settore Servizi Sociali del Comune di Barletta, che sarà sempre al vostro fianco, rinnovo gli Auguri a tutti i nonni della nostra città".



Redazione



barletta comune-di-barletta nonni







Smaltimento illegale dei rifiuti in Puglia, Maraschio: "Ausilio ai comuni"

2 ottobre: ecco perché in questa data si festeggiano i nonni