venerdì 19 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 14  settembre 2019



13:03:00
Il Barletta chiude il mercato ed attende il Corato
Presi Monopoli, Diomandè, Faccini e Pizzulli



Il ritorno di Gigi Monopoli per la difesa, quello di Ismael Diomandè per il centrocampo e quello di Francesco Faccini per l’attacco. L’ASD Barletta 1922 riabbraccia tre elementi che hanno già vestito la maglia biancorossa ed accoglie il giovane centrocampista Domenico Pizzulli.

Gigi Monopoli è un centrale difensivo classe 1992. Già protagonista in maglia biancorossa nel 2015-2016 e nella seconda parte del 2016-2017, ha vestito anche le maglie di Viareggio, Vigor Lamezia, Paganese, Bari, Bisceglie, Bitonto e Vigor Trani. Nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Viareggio e Pecciolese.

Ismael Diomandè è un centrocampista classe 1999, lo scorso anno è stato uno dei perni del centrocampo biancorosso. Per lui esperienze anche con le maglie di Gravina e Monopoli.

Francesco Faccini è un attaccante classe 1992 ed ha già vestito la maglia biancorossa nella seconda parte della scorsa stagione ed in quella del 2016-2017. Per il fantasista esperienze anche con Brindisi, Taranto, Grottaglie, Vastese, Chieti, Bitonto e soprattutto Vigor Trani squadra quest’ultima con la quale ha raggiunto la finalissima nazionale della Coppa Italia Dilettanti nel 2017-2018.

Domenico Pizzulli è un centrocampista classe 2001. Dopo la panchina con l’Ugento nella prima giornata di campionato ha esordito con la maglia biancorossa nella sfida di Coppa Italia con l’Audace Barletta guadagnandosi il rigore poi trasformato da Pignataro. Per lui lo scorso anno esperienza nella formazione juniores del Gravina.



Redazione










Corsi Operatori Socio Sanitari a Barletta

BARLETTA - EFFATA' SERRATURE DIGITALI PER L'ONLIFE