giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
mercoledė, 27  febbraio 2019



12:54:00
Stagione al via, il Circolo Tennis “Hugo Simmen” Barletta
Domenica 3 Marzo dalle ore 10.00 nella sede del sodalizio in via del Santuario 7



Il Circolo Tennis “Hugo Simmen” Barletta in vista della stagione agonistica 2019 presenta alla stampa e ai propri sostenitori le squadre che lo rappresenteranno nei diversi Campionati. L’evento, supportato da alcune brevi esibizioni dei migliori elementi nell’organico del Circolo, è in programma domenica 3 Marzo dalle ore 10.00 nella sede del sodalizio in via del Santuario 7.
In particolare saranno presentate, a cura del direttore tecnico Maestro Francesco Faggella e dell’intero staff tecnico, le squadre maschili che disputeranno i Campionati di serie B, C, D1 e D2, quella femminile di serie C e le giovanili maschili Under 12, 14 e 16.
Questo 2019 è già iniziato nel migliore dei modi per il Circolo del Presidente Francesco De Martino grazie alla conquista del titolo di Campioni Regionali, nella Coppa invernale appena terminata. Da rimarcare soprattutto il fatto che la formazione laureatasi Campione era formata interamente da ragazzi provenienti dal vivaio del Circolo, ed è la stessa che con l’aggiunta del solo giovane e promettente Alessio Savoldi, disputerà il Campionato della serie cadetta. Ambizioni importanti anche per gli Under 12 maschili, forti della presenza in squadra di due talenti assoluti come Pietro Vernò e Alessandro Binetti.
Dalle altre squadre si attende infine il meritato salto di qualità con la conferma delle posizioni raggiunte e magari qualche promozione conquistata sul campo.
Vi aspettiamo con i nostri ragazzi per farveli conoscere meglio insieme a tutti gli altri atleti del C.T. Barletta e per poter brindare con voi, a conclusione della presentazione, alle fortune delle nostre compagini.
 
Il Direttore Sportivo
Fulvio Frezza
Circolo Tennis Barletta A.S.D.
 


Redazione



Barletta circolo-tennis-hugo-simmen fulvio-frezza stagione campionati francesco-demartino







Un serata nel ricordo di Don Salvatore Mellone

Torneo di beneficenza “Insieme per Chiara”