venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
mercoledė, 27  giugno 2018



13:51:00
La Live Love Lift Barletta vince la Coppa Nazionale UISP
Mister Gianni Dibari: “E' la vittoria del gruppo”



Trionfa la Live Love Lift Barletta nella recente tre giorni di Campionati Nazionali UISP. Nella suggestiva location dello stadio 'Tonino Benelli' di Pesaro (casa attuale della Vis Pesaro neo-promossa in Serie C), il gruppo allenato da Gianni Dibari ha conquistato la Coppa Nazionale.

Il team barlettano ha portato per la prima volta il Comitato Provinciale Barletta-Andria-Trani a disputare le fasi nazionali del torneo. A confronto le migliori dodici compagini UISP d'Italia. Cammino tutto in salita nella fase a gironi. Meglio nelle fasi ad eliminazione diretta che hanno visto la Live Love Lift mostare i muscoli, trascinati dalla forza di un gruppo oramai ben collaudato e da ottime individualità come quelle di bomber Porcelluzzi, Riondino e dei fratelli Divincenzo.

Dopo aver sconfitto, in semifinale, l'U.S. Monte Pietrangeli ai calci di rigore, i ragazzi di mister Dibari si sono imposti, in finale, per 4-2 sull'A.S. Cesane grazie ad una doppietta di Porcelluzzi ed ai gol dei fratelli Stefano e Walter Divincenzo.

Una macchina di punti e di gol quella della Live Love Lift che si aggiudica la Coppa Nazionale UISP dopo aver vinto per due anni di fila il torneo provinciale (119 punti su 132 disponibili, miglior attacco e miglior difesa).



Francesco Zagaria



Barletta UISP COPPA-NAZIONALE MICHELE-PORCELLUZZI GIANNI-DIBARI LIVE-LOVE-LIFT SPORT CALCIO CAMPIONATO CARMINE-RIONDINO walter-divincenzo stefano-divincenzo







Fervono i preparativi per i festeggiamenti dei Santi Patroni [VIDEO]

Presentata la “La Disfida di Barletta - Anteprima” [VIDEO]