martedì 4 agosto 2020


Ultimissime:


Politica
martedì, 14  luglio 2020



08:22:00
Omceo incontra i candidati alla Regione Puglia, domani Mario Conca è atteso a Barletta
Dott. Dino Delvecchio: «Conoscere quali azioni a livello sanitario saranno messe in campo per la prossima legislatura»



L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Barletta Andria Trani prosegue nel suo appuntamento di incontri con i candidati presidenti della Regione Puglia.

Infatti l'Omceo, presieduto dal dottor Benedetto Delvecchio, ha preso contatti con i candidati alla presidenza della Regione Puglia al fine di «conoscere quali azioni a livello sanitario saranno messe in campo per la prossima legislatura». Il primo incontro si è tenuto con il presidente Michele Emiliano mentre il secondo con Antonella Laricchia.

Mario Conca è atteso domani , 15 luglio, Raffaele Fitto per il 17 mentre Ivan Scalfarotto il 22. Gli incontri si terranno alle 18.30 nella sala del Brigantino 2 di Barletta.

«Abbiamo inteso avviare questo confronto singolarmente con i candidati per far sentire, direttamente da noi medici, quali sono le nostre esigenze al fine di poter al meglio svolgere la nostra professione così delicata nell'ambito regionale - ha dichiarato il presidente Delvecchio -. Con tutti i candidati stiamo avendo un confronto chiaro e diretto al fine di comprendere sin da ora quali sono le linee guida della loro azione sanitaria futura. Desidero ringraziare i candidati presidenti per la disponibilità mostratami per questo confronto. Non faremo sconti a nessuno nell'interesse del rispetto dei nostri pazienti e della nostra professione. Invito chiaramente tutti i colleghi, in particolar modo, ad intervenire al fine di poter far presente le proprie idee in un'ottica di miglioramento del sistema sanitario regionale».


Redazione



barletta regione-puglia







Accadde oggi: 66 anni fa ci lasciava Frida Kahlo

Campagna antincendi, Mennea: "Per quest'estate presìdi costieri anche a Barletta"